Si avvia alla conclusione il lungo weekend del Black Friday, che ha dato il via alla stagione dello shopping natalizio e che si chiude idealmente oggi con il Cyber Monday. Non sono dunque finite le occasioni per risparmiare, nonostante nel weekend siano state più numerose che mai.

Andiamo dunque a scoprire cosa ha riservato GearBest, uno dei più noti store online cinesi, per il Cyber Monday. Troviamo ancora tantissimi smartphone per tutte le tasche e per tutti i gusti, ma anche gadget, cuffie e molto altro, che potrebbe darvi uno spunto per un regalo natalizio o per altre occasioni. Per ogni articolo trovate il coupon che vi permetterà, una volta inserito il prodotto nel carrello, di ottenere il prezzo indicato.

Torna indietro

Offerte GEARBEST

Ricordiamo che in questo periodo sono cambiate le politiche di spedizione a causa dell’intenso traffico. GearBest consiglia la spedizione postale, con la possibilità di richiedere il rimborso degli eventuali dazio doganali sostenuti, fino alla fine dell’anno. Sono inoltre in arrivo numerosi magazzini in Europa, che permetteranno di avere spedizioni veloci e nessun costo doganale.

Informazione Pubblicitaria