A un primo sguardo (molto distratto), potreste scambiarlo per un iPhone 11, con la sua tripla fotocamera posteriore collocata all’interno di un elemento quadrato, posto nell’angolo superiore sinistro della cover. In realtà si tratta di CUBOT X20 Pro e a parte questa lontana somiglianza, non ha niente a che fare con l’illustre collega.

O forse no. Il prezzo ovviamente non è nemmeno lontanamente paragonabile, ma CUBOT prova a sfidare i colossi della telefonia sul campo della fotografia, utilizzando elementi di qualità, in alcuni casi andando oltre a quanto visto finora.

Se il sensore principale, un Sony IMX486 da 12 megapixel non è niente di nuovo, la fotocamera ultra grandangolare ha una lente da 125 gradi, superiore a buona parte dei modelli in commercio. E il sensore di profondità, per garantire un effetto bokeh davvero credibile, ha una risoluzione di ben 20 megapixel (Sony IMX350).

Grazie al SoC MediaTek Helio P60, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, CUBOT X20 Pro può contare sull’intelligenza artificiale applicata alla fotocamera, con un nuovo algoritmo che permette di ottenere scatti notturni di elevata qualità, permettendo anche ai fotografi in erba di ottenere immagini di tutto rispetto.

Da non sottovalutare anche lo schermo, una unità FullHD+ da 6,3 pollici con notch a goccia, e cornici decisamente sottili. Non vi basta ancora? Che dire allora della batteria, che offre 4.000 mAh, della fotocamera frontale da 31 megapixel con AI Beauty e funzioni di sblocco con il volto, del connettore USB Type-C e del WiFi dual band?

Tutto questo lo potete avere a soli 136,35 euro, un ottimi prezzo per CUBOT X20 Pro, disponibile da oggi su GearBest, uno dei più noti store online cinesi, con spedizione gratuita senza dazi né tasse aggiuntive.

Informazione Pubblicitaria