OnePlus approfitta del lancio del suo nuovo logo per proporre un coupon per l’acquisto di OnePlus 7T, valido per un periodo di tempo limitato. Andiamo a scoprire come funziona il nuovo codice sconto e come utilizzarlo.

Come utilizzare il coupon per OnePlus 7T

OnePlus 7T è uno degli ultimi smartphone lanciati dalla casa cinese: dotato di caratteristiche tecniche di alta fascia, come display AMOLED Full-HD+ con refresh rate di 90 Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 855+, 8 GB di RAM, tripla fotocamera posteriore e batteria da 3800 mAh, si è lasciato apprezzare da tanti appassionati del marchio e non solo.

In attesa di conoscere tutti i dettagli sui prossimi OnePlus 8 possiamo approfittare del coupon appena proposto per portarci a casa un OnePlus 7T 8-128 GB con 50 euro di sconto (sia nella colorazione Glacier Blue sia in quella Frosted Silver). Per utilizzare il coupon su OnePlus 7T è sufficiente seguire il link qui in basso, aggiungere lo smartphone al carrello e digitare “SAMEONEPLUS” nel campo dedicato ai buoni.

coupon OnePlus 7T

Vi ricordiamo che la spedizione è gratuita sopra i 100 euro e avrete tempo 15 giorni per l’eventuale reso. Farete un pensierino su OnePlus 7T a 549 euro entro il 1 aprile 2020 (data di termine validità) o preferite aspettare i prossimi OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro?

Leggi anche: recensione OnePlus 7T