Il crescente numero di dispositivi collegati alla rete, siano smart TV o computer, dispositivi IoT o smartphone, rende ormai indispensabile la presenza di un router WiFi nelle nostre abitazioni.

Non sempre però è possibile posizionarlo in una posizione ottimale, tanto che alcune stanze o aree possono rimanere scoperte, o soffrire a causa di un segnala di bassa qualità. Il problema può essere facilmente risolto con una spesa davvero minima, poco meno di 10 euro, grazie a Xiaomi Mi WiFi Repeater Pro.

Si tratta di un piccolo ripetitore da collegare direttamente alla presa di corrente (con un adattatore incluso) e in grado di estendere ulteriormente la copertura del segnale WiFi in casa sulla frequenza a 2,4 GHz, con una velocità massima di 300 Mbps.

La configurazione è molto semplice e vi permette, attraverso la companion app da installare sullo smartphone di controllare i parametri e risolvere gli eventuali problemi. Xiaomi Mi WiFi Repeater Pro si aggiorna automaticamente con i nuovi firmware che vengono rilasciati da Xiaomi, al fine di migliorare le prestazioni, senza richiedere alcun intervento da parte dell’utente.

Potete acquistare il ripetitore di segnale WiFi su eBay a 9,97 euro, con spedizione gratuita e tempi di consegna di qualche settimana. Se state pensando a un piccolo ma utile regalo di Natale, questa potrebbe essere una buona idea.

Informazione Pubblicitaria