Comet è pronta a rinnovare il proprio ventaglio di offerte e lancia per l’occasione il volantino Ed è subito smartphone, che propone, oltre ai “soliti” sconti, anche uno, e in certi casi due, smartphone in regalo tra Samsung Galaxy A10 e LG K40 per l’acquisto di alcuni prodotti selezionati (TV ed elettrodomestici).

Il nuovo volantino di Comet, valido fino al 7 luglio, vi garantisce un risparmio fino a 120 euro su diversi smartphone Android e in alcuni casi sarà possibile usufruire anche di un finanziamento in 10 o 20 rate mensili a tasso zero (TAN 0%, Taeg 0%). Di seguito vi segnaliamo le migliori occasioni che riguardano gli smartphone Android (per tutte le altre offerte potete consultare la galleria a fine articolo):

  • Huawei P30 Lite a 349 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A9 a 379 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A6 a 169 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A50 a 299 euro
Altre offerte
  • Huawei P Smart+ 2019 a 199 euro

Se gli smartphone in offerta non fanno al caso vostro, il nuovo volantino Comet potrebbe comunque rappresentare una buona occasione per acquistare una TV o un notebook in comode rate (e ricevendo in regalo anche uno, due smartphone). Se interessati, potete dare uno sguardo al volantino a questo indirizzo.