Se effettuate spesso acquisti su eBay, o se utilizzate comunque la piattaforma per vendere alcuni oggetti, potreste aver ricevuto in queste ore un nuovo buono sconto del valore di 10 euro.

Utilizzando il codice sconto, presente nella email con la quale eBay vi comunica la promozione, potrete dunque risparmiare immediatamente 10 euro a fronte di un acquisto del valore minimo di 20 euro, spese di spedizione escluse. Come accade per la maggior parte delle promozioni, è applicabile esclusivamente per pagamenti con PayPal o carta di credito/debito, ammesso che il venditore supporti questo metodo.

Il buono sconto è valido fino alle 23:59 del 3 giugno e può essere utilizzato inserendo il codice sconto al momento del pagamento. eBay vi segnalerà la possibilità di utilizzare il codice direttamente nelle offerte, come mostra l’immagine sottostante.

Avete ricevuto anche voi il codice sconto da eBay? Pensate di utilizzarlo per acquistare qualche nuovo gadget? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: eBay