State cercando un nuovo smartphone ma i modelli che vi interessano sforano, magari di poco il vostro budget? Niente paura, su eBay potete ottenere il 10% di sconto su una ampia selezione, con tutti i modelli che stanno andando per la maggiore.

Il codice da utilizzare è una vecchia conoscenza, un evergreen che sarà valido fino a fine anno ma che periodicamente sarà utilizzato in diversi settori merceologici. Attualmente potete utilizzarlo per ottenere il 10% di sconto (con un massimo di 50 euro), sull’acquisto di un nuovo smartphone.

E se anche i vostri amici volessero approfittare dell’occasione? Nessun problema, visto che ogni utente potrà utilizzare il codice fino a 10 volte. L’unica limitazione è quella di scegliere tra i modelli proposti, di cui parleremo tra poco, e di pagare con PayPal o con una carta di credito/debito.

La selezione completa è visibile al link a fine pagina, ma qui sotto abbiamo selezionato per voi alcune delle occasioni più interessanti, con il prezzo che include già lo sconto del 10%.

Smartphone in offerta su eBay

Queste erano solo alcune delle occasioni a vostra disposizione, per l’elenco completo vi rimandiamo al link sottostante. Per ottenere lo sconto del 10% invece dovrete utilizzare il codice PITAPAON prima del pagamento, così da ridurre il prezzo a quello indicato.

Smartphone in offerta su eBay con lo sconto del 10%

Informazione Pubblicitaria