Xiaomi Mi Band 4 è una delle smartband più vendute, grazie anche al suo schermo a colori, ma per molti spendere 25-30 euro (35 in Italia) non ha molto senso. E se invece doveste spendere meno di 8 euro, per portarvi a casa una smartband identica, almeno nelle fattezze?

Detto fatto, oggi vi proponiamo M4, una smartband che ha la stessa forma, dimensioni, colori e schermo di Xiaomi Mi Band 4, risultando identica anche nel quadrante. Abbiamo uno schermo TFT da 0,96 pollici, sensibile al tocco, che permette di visualizzare le informazioni raccolte, come passi percorsi, calorie consumate, distanza percorsa e condizioni meteo.

Non manca la misurazione del battito cardiaco, visto che nella parte inferiore è presente l’apposito rilevatore, che offre il monitoraggio in tempo reale. Non manca la certificazione IP67, che vi permette di utilizzare la smartband sotto alla doccia o per brevi nuotate (niente immersioni però).

Grazie alla companion app potete ricevere le notifiche dallo smartphone, visualizzare l’ID del chiamante e altre informazioni. Attraverso l’applicazione potrete visualizzare i dati del monitoraggio notturno, per scoprire la qualità del vostro sonno, impostare degli obiettivi giornalieri e tenere traccia dei progressi personali.

La smartband M4 è disponibile nelle colorazioni nera, rossa e blu su eBay, dove è disponibile ad appena 7,99 euro, spese di spedizione incluse. Non lasciatevela scappare, in vista delle feste natalizie può essere una simpatica idea regalo.

Informazione Pubblicitaria