Chi cerca un tablet da battaglia, con una scheda tecnica di tutto rispetto e un prezzo accessibile, non può che posare lo sguardo su Chuwi Hi9 Pro, un prodotto che si fa notare per diversi aspetti e in pre-ordine su GearBest da pochi giorni, come vi abbiamo segnalato nel nostro canale Telegram.

Chuwi Hi9 Pro non è ancora disponibile all’acquisto ma è preordinabile su GearBest al prezzo di 147,05 euro, ai quali vanno aggiunti quelli da pagare per la spedizione (noi consigliamo Priority Line perché gratuita, non prevede dazi doganali e la consegna avviene in una quindicina di giorni tramite corriere BRT o GLS).

La fase di prevendita terminerà il 6 agosto e le spedizioni prenderanno il via il 9 agosto, perciò 3 giorni dopo. Chi fosse interessato può quindi prenotarne subito uno al prezzo scontato proposto e acquisire la priorità nell’evasione dell’ordine.

Chuwi Hi9 Pro, vi ricordiamo, è un prodotto che non si fa mancare nulla, sotto ogni punto di vista, nonostante il prezzo accessibile: fra le sue caratteristiche top troviamo un display da 8,4 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel, un processore con dieci core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, Android 8.0 Oreo, una porta Type-C, una betteria da 5000 mAh e, soprattutto, la connettività LTE comprensiva di banda 20 a 800 MHz.

Potrebbe essere perfetto quindi per il gaming, per la navigazione internet, per la gestione di una casa smart (lampadine, condizionatore, router, videocamere, ecc. ecc.), per office in mobilità o, perché no, anche solo per la lettura o visione di film.

Acquista Chuwi Hi9 Pro su GearBest

Informazione pubblicitaria