Amazon rilancia due sue vecchie promozioni con le quali è possibile ottenere in regalo dei buoni sconto dal valore di 7 e 15 euro, per un totale che ammonta quindi a ben 22 euro. Vediamo subito come avere in regalo i due buoni con la Festa del Libro e Amazon Prime Student.

Come avere il buono da 7 euro con la Festa del Libro

Acquistando entro il 3 aprile almeno 20 euro di libri, avrete in regalo un buono sconto Amazon del valore di 7 euro da utilizzare per ulteriori acquisti. È la Festa del Libro di Amazon, che siamo sicuri possa far felici gli amanti della lettura.

Per avvalersi del buono sconto Amazon della Festa del Libro è necessario effettuare un unico ordine da almeno 20 euro che comprenda i titoli selezionati dallo staff di Bezos. Tramite la sezione dedicata alla Festa del Libro, che non include gli eBook per Kindle, esclusi dall’iniziativa, potete valutare se uno o più libri possano fare al caso vostro. Per fruire al meglio della promozione, vi consigliamo la lettura di termini e condizioni.

Come avere il buono da 15 euro con Amazon Prime Student

L’altra iniziativa promozionale lanciata da Amazon in queste ore è indirizzata agli studenti, universitari e non, che hanno aderito al servizio Amazon Prime Student. Fino all’11 aprile, acquistando almeno 50 euro di libri si riceve un buono sconto Amazon del valore di 15 euro da spendere entro il 26 maggio.

Anche in questo caso, per fruire al meglio dell’iniziativa, consigliamo la lettura di termini e condizioni. Per chi non lo conoscesse, Amazon Prime Student è il servizio dedicato agli studenti che possono abbonarsi ad Amazon Prime al costo dimezzato di 18 euro l’anno. È previsto anche un periodo di prova gratuito della durata di 90 giorni.