BlitzWolf, noto produttore cinese specializzato in accessori e dispositivi per la casa intelligente, festeggia il suo quarto compleanno con una nuova iniziativa promozionale che mette in palio numerosi premi, fino al 12 novembre, e offre sconti fino al 60%.

Condividendo la pagina dedicata alla promozione, raggiungibile a questo indirizzo, avrete la possibilità di essere tra i 30 fortunati utenti che non pagheranno un ordine effettuato, relativo esclusivamente a prodotti Blitzwolf.

Nella stessa pagina trovaste anche numerosi prodotti in anteprima assoluta, la possibilità di ricevere 2 prodotti pagandone solo uno (scegliendo tra una serie di proposte) o di ricevere un accessorio gratis acquistandone altri tre. Trovate in ogni caso tutti i dettagli visitando la pagina linkata qui sotto.

Vendita speciale per il quarto anniversario di BlitWolf

Tra i prodotti in offerta in questi giorni troviamo un interessante speaker, dedicato soprattutto a chi ama i bassi particolarmente enfatizzati. BlitzWolf BW-AS2 dispone infatti di un woofer da 30 W e di due speaker da 5W ciascuno per le frequenze medie e alte.

Lo chassis è realizzato in plastica per garantire la massima resistenza all’usura e la griglia frontale garantisce un look decisamente gradevole e di qualità. È possibile connettersi sia tramite Bluetooth 4.2 sia tramite la presa jack da 3,5 millimetri. Sono presenti inoltre uno slot per microSD, un connettore microUSB per la ricarica e un connettore per la ricarica tramite l’alimentatore fornito in dotazione.

La batteria da 5.200 mAh garantisce un’ottima autonomia, per animare le vostre feste o per ascoltare ovunque la vostra musica. Le dimensioni dello speaker sono di 230 x 125 x 60 millimetri per un peso di 1.127 grammi. Potete acquistarlo a 52,78 su Banggood utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria