Siamo nel pieno del Black Friday e impazzano le offerte sui tanti dispositivi elettronici legati al mondo Android. Anche Blackview, produttore cinese da sempre specializzato nella realizzazione di rugged phone, dispositivi resistenti all’acqua, allo sporco e alle cadute.

Anche Blackview partecipa all’evento più atteso dell’anno con una serie di promozioni sui propri prodotti di punta, che potete acquistare su Amazon, con spedizione rapida e gratuita per gli abbonati ad Amazon Prime. Andiamo allora a scoprire le proposte più allettanti, mentre a fine articolo troverete il link al sito Blackview su Amazon per scoprire la totalità dei prodotti in offerta oggi.

Blackview BV9500 è uno dei rugged phone più ambiti, con batteria da 10.000 mAh, connessione 4G stabile, fotocamere di buona qualità e la certificazione IP68. Diventa così uno degli smartphone più indicati per chi lavora in condizioni estreme o per chi fa attività sportive all’aria aperta.

Lo trovate in promozione su Amazon a 263,99 euro invece di 329,99 euro.

Blackview BV5800 dispone di una batteria da 5.580 mAh, certificazione IP68 e diventa la scelta ideale per chi cerca uno smartphone in grado di resistere ai maltrattamenti abbinando un prezzo competitivo. Lo trovate su Amazon a 135,99 euro invece di 169,99 euro.

Questi sono solo i due best seller di Blackview ma ne troverete altri nella pagina dedicata su Amazon. La quantità in promozione è limitata, quindi affrettatevi per non rimanere a bocca asciutta.

Negozio Blackview su Amazon

Informazione Pubblicitaria