Dopo aver proposto un paio di volantini già dedicati alle anticipazioni del Black Friday, Expert lancia oggi “Il Blackout dell’IVA“, che come potete immaginare sia dal nome sia dalla copertina prevede lo scorporo dell’IVA su alcuni prodotti. La promozione è valida solo dal 15 al 17 novembre e solo su due specifiche categorie di prodotti.

“Il Blackout dell’IVA” di Expert è una promozione riservata ai clienti che acquisteranno entro il 17 novembre grandi elettrodomestici (anche da incasso) e/o televisori con un prezzo di vendita di almeno 399 euro, sia online sia nei punti vendita della catena. Lo sconto non è del 22% come lascerebbe intendere l’immagine, ma è un classico scorporo dell’IVA che corrisponde a un ribasso del 18,03%.

La promozione non risulta cumulabile con altre in corso e con eventuali coupon o buoni sconto, e non può essere sfruttata sui prodotti a marchio Miele e Liebherr. Nonostante non sia possibile approfittarne per portarsi a casa un nuovo smartphone Android, potreste considerare l’acquisto di una nuova smart TV, magari con Android TV: potreste sceglierla tra gli OLED 4K di Sony, LG, Panasonic e Philips o tra i pannelli LED di tanti altri marchi.

“Il Blackout dell’IVA” di Expert è valido dunque solo fino al 17 novembre e fino a esaurimento scorte, sia online sia in negozio. Se volete dare uno sguardo al catalogo dell’e-shop potete seguire questo link. A questo indirizzo potete invece consultare il regolamento completo dell’offerta.

Vai a: offerte Android