I robot aspirapolvere stanno diventando sempre più popolari, grazie a sistemi di navigazione laser, algoritmi intelligenti e nuove capacità, come quella di lavare il pavimento durante la fase di aspirazione, per una pulizia più profonda.

Era dunque inevitabile che durante il Black Friday Geekbuying arrivassero una serie di promozioni su alcuni aspirapolvere robot, insieme agli aspirapolvere cordless che sono ormai il perfetto complemento, per pulire nei piccoli spazi dove i robot non entrano.

Vediamo allora quali sono i prodotti più interessanti che potete acquistare a un prezzo scontato, grazie al coupon che troverete a fianco del prezzo di ogni offerta. Abbiamo due varianti dello stesso robot, con o senza il cassettino per l’acqua, e tre aspirapolvere cordless, con prezzi e prestazioni diverse per soddisfare ogni esigenza.

Xiaomi Viomi V2 Pro

Partiamo con questo robot aspirapolvere realizzato da Viomi, una delle tante compagnie che compongono l’ecosistema Xiaomi. Xiaomi Viomi V2 Pro può contare su una potenza aspirante di 2100 Pa, che garantisce un’ottima pulizia in qualsiasi situazione, tappeti inclusi.

La navigazione avviene grazie al sistema laser LDS che crea una mappa accurata, stanza per stanza, della vostra abitazione. Il tutto viene riportato nella companion app, che permette di decidere le zone da pulire e conoscere la posizione del robot in tempo reale. Nel caso dovesse esaurire la batteria, Xiaomi Viomi V2 Pro è in grado di tornare alla base, ricaricarsi e riprendere da dove aveva interrotto.

Potete acquistarlo nella versione completa al prezzo di 389,99 dollari (circa 352 euro) con il codice sconto V2PRO1121, oppure nella versione priva del serbatoio per l’acqua a 379,99 dollari ( circa 343 euro) con il codice V2PRO1120.

Xiaomi JIMMY JV53

Grazie al motore brushless di terza generazione che opera a 100.000 giri al minuto, Xiaomi KIMMY JV53 e i suoi 125 AW di potenza aspirante consentono di ottenere una pulizia accurata e profonda, grazie anche ai molteplici accessori che vi permettono di raggiungere ogni angolo della casa. nella confezione è presente anche una spazzola per divani e poltrone davvero comoda.

ottima l’autonomia, che può raggiungere i 45 minuti, e il peso di 1.65 Kg lo rende semplice da utilizzare. Potete acquistarlo su Geekbuying a 179,99 dollari (circa 162 euro) con il codice sconto JV53179.

Xiaomi Dreame V9

Elevata potenza di aspirazione anche per Xiaomi Dreame V9, grazie al motore digitale Space 3.0 che raggiunge i 100.000 giri al minuto. Con 120 AW e 20.000 Pa garantisce una forza aspirante di tutto rispetto, per ottenere la massima pulizia su ogni superficie, tappeti o divani, pavimenti in cotto o in legno.

Con 60 minuti di autonomia può pulire anche case e appartamenti di grandi dimensioni e con gli accessori in dotazione potrete raggiungere anche gli angoli più nascosti.

Potete acquistare Xiaomi Dreame V9 su Geekbuying a 199,99 dollari (circa 180 euro) con il codice sconto GKBV9199

Xiaomi JIMMY JV83

Xiaomi Jimmy JV83 è il fratello maggiore del modello JV53, e pur mantenendo un motore brushless da 100.000 rpm raggiunge i 135 AW di potenza aspirante. 1,5 Kg di peso, 60 minuti di autonomia grazie alla batteria che può essere rimossa e sostituita per pulire anche ambienti molto grandi.

La nuova struttura della spazzola impedisce a peli e capelli di rimanere impigliati mentre con gli accessori forniti in dotazione potrete raggiungere anche gli angoli più difficili. Potete acquistare Xiaomi Jimmy JV83 su Geekbuying a 249,99 dollari (circa 225 euro) con il codice sconto JV83249.

Informazione Pubblicitaria