Il Black Friday 2019 si avvicina e Amazon, che tra l’altro si era avviata in largo anticipo, continua a proporre offerte interessanti, non solo in generale, ma anche e soprattutto sui suoi numerosi prodotti, dagli speaker smart Echo con Alexa, alle Fire TV Stick di nuova generazione, fino agli eReader Kindle e ai dispositivi per la smart home e per la sicurezza domestica.

Tra le offerte che vi vogliamo segnalare oggi ce ne sono alcune che hanno come protagonista il nuvo speaker smart Amazon Echo. Arrivato sul mercato giusto un mese fa insieme al nuovo Echo Dot con orologio, il nuovo Amazon Echo di terza generazione rappresenta un importante step evolutivo e prende in prestito alcune caratteristiche del più costoso Echo Plus, come la qualità audio migliorata e soprattutto la compatibilità con Bluetooth e Zigbee, senza bisogno di munirsi di un hub apposito.

Ebbene proprio il modello di terza generazione dello speaker Echo è in offerta in questo momento su Amazon, dove viene proposto a prezzo scontato sia da solo che in alcuni abbinamenti interessanti. Il solo speaker smart, che di listino costa ufficialmente 99,99 euro, è acquistabile a 64,99 euro, lo trovate al seguente link:

Nuovo Amazon Echo (3ª generazione) a 64,99 euro

Ancora più interessanti sono i bundle pensati dal gigante dell’ecommerce, soprattutto per gli utenti che si avvicinano per la prima volta agli speaker smart e non hanno a casa dispositivi con cui sfruttarli al meglio. Le soluzioni proposte da Amazon sono tre e vedono lo speaker Echo in offerta abbinato rispettivamente a due lampadine smart Philips Hue Color, a due lampadine smart Philips Hue White e ad una presa intelligente Wi-Fi. Ecco i bundle con i rispettivi prezzi:

Approfitterete di quest’offerta per acquistare un Amazon Echo di terza generazione? Da solo o in bundle? Ditecelo nei commenti.