Se vi piacciono le attività all’aria aperta e andate spesso a correre a piedi o in bicicletta, è probabile che portiate con voi una smartband, per rilevare il battito cardiaco e la distanza percorsa, e lo smartphone per essere reperibili in caso di necessità.

Se non amate ascoltare musica in questi frangenti però, difficilmente avrete con voi un auricolare da utilizzare per rispondere a una eventuale chiamata. Come fare in questi casi? Ci pensa H109, una smartband in vendita su eBay a un ottimo prezzo e che risolverà tutti i vostri problemi.

Basta infatti premere il piccolo pulsantino al di sotto del display per far uscire il dispositivo, in maniera simile a quanto accade da sempre con le Mi Band. In questo caso però nella parte inferiore dell’unità centrale è presente un auricolare. Ecco dunque il trucco di questa smartband 2 in 1, che vi permetterà di rispondere alle chiamate senza dovervi fermare per estrarre lo smartphone.

Ovviamente sullo schermo sarà possibile visualizzare le notifiche dallo smartphone, ricevere promemoria e seguire i dati raccolti dai sensori, come battito cardiaco, pressione del sangue, livello di ossigeno nel sangue e un comodo indicatore di affaticamento.

La batteria da 90 mAh garantisce dai 3 ai 7 giorni di utilizzo a seconda dell’impiego, per cui potrete allenarvi senza troppi problemi. Potete acquistare la smartband H109 su eBay a 28,30 euro spese di spedizione incluse.

Informazione Pubblicitaria