ASUS ZenFone 5Z, lo smartphone di punta del produttore taiwanese dello scorso anno nonché un device contraddistinto sin dai tempi del lancio da un rapporto qualità/prezzo particolarmente interessante, è ora protagonista di una nuova offerta sullo store online ufficiale del brand.

L’attenzione, tanto in casa ASUS quanto da parte del pubblico, si è ormai comprensibilmente spostata sul nuovo flagship ZenFone 6 presentato poco meno di un mese fa con la sua particolarissima Flip Camera (trovate a questo link la nostra recensione completa) e caratterizzato a sua volta da un prezzo di listino molto invitante. Per questo motivo il produttore ha provato a donare nuovo appeal al suo ex flagship attraverso un’offerta dedicata accompagnata dallo slogan “Incredible June“, che nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ne abbassa il prezzo del 20% portandolo a 319,20 euro, decisamente più in linea con il suo attuale posizionamento. ASUS ZenFone 5Z è disponibile in offerta sullo store ufficiale al prezzo menzionato, in entrambe le colorazioni, ai seguenti link:

Per coloro che l’avessero dimenticato, ZenFone 5Z è uno smartphone con una scheda tecnica da autentico top di gamma 2018, a partire dalla Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 845, passando per il display IPS FullHD+ (1080 x 2246 pixel) da ben 6,2 pollici in formato 19:9 che arriva ad occupare il 90% della superficie (il 10% restante è riservato invece al “baffo” inferiore e al notch).

Sul retro è presente una doppia fotocamera composta dal Sony IMX 363 da 12 MP nelle vesti di sensore primario, con apertura f/1.8, pixel da 1,4 μm e 24 mm di lunghezza focale stabilizzata otticamente. Il secondo sensore che compone il modulo fotografico posteriore è un grandangolare da 120°. La fotocamera anteriore è invece una 8 megapixel con apertura f/2.0.

ASUS ZenFone 5Z è completo in termini di connettività, ha una batteria da 3.300 mAh e offre anche la possibilità di provare in anteprima la versione Beta di Android Q. Per maggiori informazioni sulla scheda tecnica, visitate la nostra pagina dedicata e rinfrescatevi le idee con la nostra recensione completa.

Vai a: Recensione ASUS Zenfone 5Z