Torniamo a parlare di MediaWorld, una delle più importanti catene di elettronica di consumo attive nel nostro Paese, e questa volta non si tratta di un volantino o di offerte varie, bensì di un’iniziativa promozionale avente ad oggetto Apple Music, il popolare servizio di streaming di contenuti musicali del colosso di Cupertino.

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di MediaWorld per via dei nuovi X-Days (che andranno avanti fino al 12 febbraio) e di alcune offerte esclusive su una serie di smartphone HONOR. Oggi, invece, la nota catena ha in serbo un gradito regalo per i suoi clienti: ben 4 mesi gratuiti di Apple Music, il servizio concorrente di Spotify, Amazon Music e YouTube Music facente capo alla casa della mela morsicata.

MediaWorld regala 4 mesi di Apple Music: chi può averli e come fare

Prima di vedere come bisogna procedere per ottenere il gradito regalo di MediaWorld è importante premettere che non sono state fatte differenze tra i sistemi operativi mobile: possono ottenerlo sia i possessori di dispositivi iOS che coloro che abbiano dei device Android. A questa apertura fa da contraltare una conditio sine qua non: possono riscuotere il regalo e quindi usufruire di 4 mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music solo ed esclusivamente i nuovi abbonati.

Fatte queste doverose premesse, ecco la semplicissima procedura da seguire per ottenere il regalo:

  • Scaricate l’applicazione ufficiale di Apple Music dal Google Play Store (la trovate al badge in fondo all’articolo);
  • Aprite la pagina dedicata alla promozione sul sito di MediaWorld a questo link e cliccate su “Ottieni il codice“.
  • Una volta generato correttamente, il codice promozionale andrà inserito nel campo apposito entro 30 giorni.

Se volete usufruire di questo regalo per mettere alla prova Apple Music ma non siete sicuri di voler rinnovare l’abbonamento a pagamento alla scadenza del periodo gratuito, fate attenzione: è previsto il rinnovo automatico. Per evitare brutte sorprese, potete comunque disattivare la sottoscrizione in qualsiasi momento.

Bando alle ciance, ecco il badge per scaricare Apple Music, andate a prendervi il regalo di MediaWorld e buon ascolto.