Come potreste (e dovreste) aver notato, oggi è partita la settimana del Black Friday, e come ormai di consuetudine non poteva mancare lo sconto del 20% sui prodotti usati e ricondizionati Amazon Warehouse.

Dal 19 novembre fino alle 23:59 del 26 novembre (Cyber Monday) tutti i clienti Amazon potranno usufruire di un ribasso del 20% su tutti i prodotti di Amazon Warehouse. Il prezzo viene scontato direttamente nel carrello, ma l’offerta non risulta cumulabile con eventuali altre promozioni.

Naturalmente i prodotti sono moltissimi e non è possibile elencarli, ma sappiate che vanno a toccare ogni categoria trattata dal sito, tra cui elettronica (smartphone e tablet Android compresi), informatica, casa e cucina, libri, sport e tempo libero, scarpe e borse, auto e moto, fai da te, cancelleria e prodotti per l’ufficio, CD e vinili, salute e cura della persona e, ovviamente, abbigliamento.

Per molti di questi è possibile ottenere ottimi prezzi, soprattutto andando a scovare quelli venduti come praticamente nuovi, magari con qualche segno solo sulla confezione (“come nuovo”). Se siete indecisi considerate che per i prodotti Amazon Warehouse vale la stessa garanzia fornita dal sito per il resto degli acquisti, anche per quanto riguarda la restituzione (qui per termini e condizioni).

Giusto per fare qualche esempio:

Per scoprire tutti i prodotti in offerta su Amazon Warehouse in questa settimana del Black Friday non vi resta che seguire questo link. Se invece preferite puntare sul nuovo, questo è il link che fa per voi.