Amazon chiude in bellezza il 2018 premiando i clienti del servizio Prime con un buono sconto del valore di 5 euro. Per ottenerlo non dovrete effettuare procedure particolarmente complicate, soprattutto se non siete abituali fruitori dei contenuti proposti attraverso Amazon Prime Video.

Per rilanciare il proprio servizio di streaming, che ricordiamo è incluso nel prezzo dell’abbonamento annuale ad Amazon Prime, il colosso dello shopping online regala 5 euro a tutti gli utenti, solamente a quelli abbonati al servizio Prime, che entro il 6 gennaio 2019 guarderanno almeno 5 minuti di contenuti su Prime Video, siano essi dedicati a un film o a una delle tante serie TV, alcune delle quali proposte in esclusiva per la piattaforma.

Il buono sarà erogato il 10 gennaio 2019, tramite una email indirizzata agli utenti che avranno maturato il diritto a ottenerlo, e potrà essere utilizzato su tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon a fronte di una spesa minima di 20 euro. Lo sconto non potrà essere utilizzato per acquistare contenuti digitali, costi di iscrizione a servizi, alimenti per bambini e neonati, buoni regalo, offerte Amazon Warehouse e bevande alcoliche.

Va sottolineato che la promozione è riservata a quegli utenti che non hanno mai utilizzato Amazon Prime Video o a quelli che non lo hanno usato negli ultimi sei mesi. A seguire il link per ottenere i 5 euro di buono sconto tramite Prime Video.

Buono sconto Amazon di 5 euro con Prime Video