Oggi e domani gli utenti Amazon Prime potranno usufruire di un’iniziativa che potrebbe risultare interessante per tanti: stiamo parlando di uno sconto del 20% su tutti i prodotti ricondizionati presenti nella selezione Amazon Warehouse.

Così come spiegato dal team della popolare piattaforma di e-commerce, lo sconto del 20% verrà applicato automaticamente direttamente nel Carrello. Ma che tipo di prodotti è possibile trovare su Amazon Warehouse? Ce lo spiega direttamente il colosso dell’e-commerce:

Valutiamo le condizioni fisiche e il funzionamento di tutti i prodotti. Se il prodotto funziona, però non è esteticamente perfetto, è possibile che lo mettiamo in vendita. Se il prodotto non funziona, indipendentemente dalle sue condizioni, non lo mettiamo in vendita.

Tali prodotti possono essere restituiti secondo la “politica dei resi” del negozio, con conseguente rimborso dell’importo pagato. Potete scoprire tutti i prodotti a cui si applica la promozione nel negozio Amazon Warehouse Deals di Amazon.it seguendo questo link. L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni.

Potete trovare tutte le migliori offerte Amazon del Prime Day in questa pagina sul nostro sito, suddivise per tipologie di prodotto.