Il Festival di Sanremo 2020 è quasi arrivato e per l’occasione Amazon ha deciso di lanciare una nuova promozione: i nuovi clienti Amazon Music Unlimited possono sfruttare 70 giorni di uso gratuito. Scopriamo come.

Amazon Music Unlimited in regalo per 70 giorni

Amazon Music Unlimited è in regalo per 70 giorni per i nuovi clienti in occasione dell’arrivo della 70esima edizione del Festival di Sanremo. L’offerta può essere attivata da oggi, 28 gennaio, fino al 16 febbraio 2020, ed è valida per i clienti che si iscrivono al servizio scegliendo l’Abbonamento Individuale mensile.

Per aderire alla nuova promozione Amazon Music Unlimited è sufficiente recarsi alla pagina dedicata, selezionare “Inizia ora” e “Iscriviti, è gratis per 30 giorni“: in questo modo ai soliti 30 giorni di prova saranno aggiunti altri 40 giorni (15 euro di credito) in modo automatico. Come quasi sempre capita, l’offerta non è valida per coloro che stanno usufruendo o hanno già usufruito di un periodo di uso gratuito di Amazon Music Unlimited e che sono già iscritti o sono stati iscritti al servizio.

Fate attenzione alle condizioni complete però: vi sarà infatti applicato uno sconto di 9,99 euro (pari al costo mensile dell’Abbonamento Individuale) nel secondo mese di abbonamento e di 5,01 euro nel terzo mese (la parte rimanente del credito complessivo di 15 euro). La terza mensilità avrà dunque un costo di 4,98 euro. Esaurito lo sconto di 15 euro, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro al mese, ma potrete cancellarlo in qualsiasi momento.

Se siete interessati vi lasciamo al link per aderire: nel caso non siate idonei a sfruttare l’offerta comparirà un messaggio in rosso con scritto “La promozione non è valida“.

Vai a: i migliori smartphone Android One