C’è una nuova interessante promozione in giro per tutti quegli utenti Amazon Prime che non abbiano mai utilizzato l’applicazione di streaming musicale Amazon Music: come potete leggere chiaramente nell’immagine qui sotto, è possibile ottenere in regalo 5 euro di credito da sfruttare su Amazon semplicemente effettuando il primo accesso sull’app menzionata.

I passaggi da eseguire per ottenere questo gradito regalo sono semplicissimi e li vedete sintetizzati nell’immagine seguente:

  1. Scaricare l’applicazione Amazon Music sul proprio dispositivo mobile, sia Android che iOS.
  2. Effettuare il primo accesso al servizio di streaming musicale mediante inserimento delle credenziali del proprio account Amazon Prime (se non avete l’abbonamento e non l’avete mai provato, è arrivato il momento di sfruttare la vostra prova gratuita).
  3. Aspettare che arrivi l’email contenente il proprio codice promozionale.

Giunti a questo punto è importante ricordare le tempistiche di questa nuova promozione lanciata dal colosso dello shopping online: avranno diritto al codice promozionale del valore di 5 euro da sfruttare su Amazon esclusivamente gli utenti che scarichino l’app Amazon Music ed effettuino il primo accesso entro e non oltre il prossimo 15 novembre 2019. Il codice promozionale verrà recapitato per email e potrà essere utilizzato esclusivamente entro il 6 dicembre 2019 e richiede una spesa minima di 20 euro.

Per scoprire se potete usufruire di questa promozione e tutte le condizioni che Amazon ha previsto per poterla sfruttare, non dovete far altro che recarvi a questo link e accedere con il vostro account.

Avete mai utilizzato Amazon Music oppure sfrutterete questa ghiotta promozione per il vostro primo accesso? Fatecelo sapere nel box dei commenti e scaricate la versione più recente dell’app direttamente dal Google Play Store tramite il badge sottostante.

Android app sul Google Play