Che siate o meno avidi lettori, saprete certamente che i Kindle di Amazon sono i gli eBook Reader più apprezzati al mondo. Questi, distinti in tre prodotti facilmente riconoscibili e con feature peculiari, si basano sul più grande store al mondo di libri in formato eBook: Amazon Kindle Unlimited.

Nelle prossime ore, precisamente alle 23:59:59 di oggi 8 dicembre, scadrà una delle più interessanti offerte Amazon per accedere all’intero catalogo di Amazon Kindle Unlimited senza nemmeno spendere 1 euro. Cliccando questo link avrete modo di sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Kindle Unlimited per 3 mesi in maniera completamente gratuita, e soprattutto senza obbligo di rinnovo.

Cosa offre Amazon Kindle Unlimited

Una volta sottoscritto l’abbonamento – è ovviamente necessario disporre di un account Amazon ma non è obbligatorio avere Prime -, potrai accedere ad oltre 1 milione di eBook da scaricare, leggere sul tuo Kindle oppure sul tuo smartphone Android tramite l’applicazione ufficiale per Android (o corrispettiva iOS/Computer/Kindle). Essere un cliente Amazon Kindle Unlimited ti dà anche la possibilità di accedere ad esclusive e novità ancor prima che esse arrivino sugli altri store digitali.

Normalmente il servizio ha un costo di 9,99 euro al mese e, terminato il periodo gratuito (8 marzo 2020) sarà questa la cifra che dovrete pagare per continuare ad usufruire del grande catalogo.

Amazon Kindle Unlimited: come disattivare il rinnovo automatico

Se siete persone smemorate o semplicemente non volere rischiare di pagare il rinnovo, potete disattivare l’abbonamento fin da subito, in questo modo potrete continuare ad usufruire del servizio gratuitamente fino a scadenza naturale della promozione: 8 marzo 2020.

Per disattivare il rinnovo automatico di Amazon Kindle Unlimited vi basta recarvi a questo indirizzo e, nel menu di sinistra, cliccare la voce “Annulla rinnovo automatico“. In prossimità della scadenza Amazon vi invierà una mail per ricordarvi di riattivare il rinnovo per continuare a usufruire del servizio.

La promozione è sicuramente molto allettante e potreste approfittare delle festività natalizie per appassionarvi di qualche nuovo libro che avete puntato da tempo, o più semplicemente per aggiornarvi leggendo qualche buon manuale. Attiva ora la prova gratuita 3 mesi di Amazon Kindle Unlimited dal sito Amazon.it.