Amazon Echo Input è stato presentato qualche giorno fa ed è già oggetto di un’interessante promozione. Acquistandone uno insieme a uno speaker tra quelli selezionati sul sito, è possibile averlo con uno sconto di 20 euro, per un totale di 19,99 euro: ma quale acquistare? Ecco qualche consiglio.

Gli speaker, o altoparlanti, che rientrano nell’offerta sono molti e di marchi diversi: troviamo dispositivi Sony, JBL, Ultimate Ears, Marshall e Bose, per fasce di prezzo anche molto differenti. Andiamo a scoprire quali potrebbero fare al caso vostro.

Dato che stiamo parlando di uno sconto di 20 euro, è molto probabile che le vostre intenzioni siano quelle di non spendere troppo: cerchiamo quindi di concentrarci sugli speaker più convenienti e su quelli che non superano cifre che potrebbero iniziare ad essere importanti e richiedere qualche considerazione aggiuntiva.

Speaker sotto i 100 euro

Sotto ai 100 euro ci concentriamo su Sony, JBL, Ultimate Ears e, per un pelo, su un modello Bose. Per chi vuole spendere veramente poco ci sono le due soluzioni particolarmente compatte Sony SRS-XB10 e JBL Clip 2, proposte entrambe a 39,90 euro e in diverse colorazioni. Salendo troviamo poi JBL Flip 4, Ultimate Ears BOOM 2, Sony SRS-XB31 e Bose SoundLink Micro.

Speaker sopra i 100 euro (ma senza esagerare)

Sopra i 100 euro restiamo invece sui marchi Ultimate Ears, Marshall e Bose, senza esagerare, che offrono gli altoparlanti MEGABOOM, Acton BT e SoundLink Revolve, con solo quest’ultimo in grado di superare i 150 euro (in tutte le varianti).

Ci sembra giusto specificare che i prezzi qui riportati sono quelli che Amazon propone al momento della stesura dell’articolo: nel momento in cui li starete leggendo potrebbero anche aver subito qualche variazione, sia in positivo sia in negativo. Per usufruire della promozione e portarvi a casa Amazon Echo Input a 19,99 euro è sufficiente inserirli nel carrello e procedere all’acquisto con un unico ordine.

Siete riusciti a trovare lo speaker che fa per voi per approfittare dell’offerta? Se la risposta è no potete seguire questo link e dare un’occhiata alla lista completa. Vi ricordiamo inoltre che Amazon Echo Input può essere acquistato in bundle con Ultimate Ears BOOM 3 e MEGABOOM 3 a un prezzo di rispettivamente 149,90 e 199,90 euro.