Non siete mai stati clienti Amazon Business nonostante siate professionisti o abbiate un’azienda? Questo potrebbe essere il momento giusto per aprire il vostro nuovo account Amazon Business, visto che il colosso dell’e-commerce offre un codice promozionale da sfruttare per il primo acquisto.

L’iniziativa di Amazon Business è simile a quella che abbiamo visto un paio di mesi fa, ma questa volta lo sconto massimo da utilizzare per il primo acquisto sale a ben 100 euro. Approfittarne è semplicissimo, ma prima è meglio fare qualche chiarimento perché siamo sicuri che molti di voi si stanno ponendo una domanda in particolare.

Cos’è Amazon Business? E in cosa è diverso dal solito Amazon?

Amazon Business è un negozio online pensato appositamente per professionisti e aziende, con benefici esclusivi pensati proprio per soddisfare questo tipo di clientela. Una volta fatta la registrazione è possibile scegliere tra milioni di prodotti con l’impostazione di procedure di approvazione, limiti di spesa personalizzati, visualizzazione dei prezzi al netto dell’IVA e gestione delle fatture.

Si tratta in pratica dell’Amazon che tutti conosciamo, ma con funzionalità studiate per professionisti e aziende: milioni di prodotti, prezzi competitivi, consegne gratuite (a partire da 29 euro senza Prime) e possibilità di abbonarsi a Prime, con l’aggiunta di quanto specificato più su.

Come utilizzare il codice promozionale Amazon Business

Per utilizzare il codice promozionale del 20% sul primo acquisto dovete innanzitutto creare un nuovo account Amazon Business entro il 31 dicembre 2019, ma senza dilungarvi troppo: l’offerta si applica infatti ai primi 10.000 account creati. Per la registrazione è necessario inserire un numero di partita IVA oppure un codice fiscale di impresa.

Per poter sfruttare il codice promozionale potrebbe essere necessario attendere fino a 48 ore (questo è il termine massimo incluso nelle condizioni dell’offerta): potrete utilizzarlo per effettuare acquisti su Amazon.it di prodotti e contenuti digitali venduti da Amazon, a esclusione dei Warehouse Deals, libri, alcuni prodotti digitali (come ebook e MP3), alimenti per neonati, buoni regalo, Kindle e tablet Fire.

Una volta aggiunto il prodotto (o i prodotti) al carrello sarà sufficiente digitare “AB20OFF” all’interno del campo dedicato ai coupon: sarà applicato uno sconto del 20% fino a un massimo di 100 euro. Facile no?

Per maggiori dettagli, per creare l’account Amazon Business e per consultare termini e condizioni dell’offerta potete seguire questo link.

Vai a: offerte Amazon