Amazon regala 10 euro a chi accede per la prima volta all’app per smartphone

Amazon regala 10 euro a chi accede per la prima volta all’app per smartphone
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Amazon3_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Amazon3_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Amazon3_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Amazon3_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Amazon3_tta.jpg"}, "title": "Amazon regala 10 euro a chi accede per la prima volta all’app per smartphone" }

Amazon continua la serie di promozioni che premiano gli utenti che utilizzano i suoi tanti servizi. Dopo l’omaggio dedicato a chi utilizza Prime Video, tocca a un nuovo regalo, dedicato a promuovere l’utilizzo su smartphone dell’applicazione Amazon.

Se avete un account Amazon ma avete sempre effettuato l’accesso su un tablet o sul vostro computer, è giunto il momento di installare l’app, scaricabile gratuitamente dal Play Store, sul vostro smartphone e accedere. Per questo piccolo disturbo Amazon vi ricompenserà con un buono sconto del valore di 10 euro.

Tutti gli utenti che effettueranno il primo accesso tra il primo aprile e il 31 maggio riceveranno il buono sconto da 10 euro, che dovrà essere utilizzato entro il 16 giugno. L’offerta è valida solo per chi effettua il primo accesso: se avete già utilizzato l’app, anche senza effettuare acquisti, non potete ricevere il buono da dieci euro.

Per ottenere il buono è sufficiente accedere per la prima volta all’applicazione e cliccare sul banner che comparirà immediatamente sul display del vostro smartphone, sia che si tratti di un dispositivo Android sia che utilizziate iOS. Trovate tutti i dettagli relativi all’iniziativa a questo indirizzo, mentre qui sotto trovate il badge per installare l’app di Amazon dal Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Condividimi!