Amazon, uno dei siti di e-commerce più conosciuti e utilizzati al mondo, ha lanciato una nuova iniziativa promozionale rivolta agli amanti della lettura: è tornata la Festa del Libro e, come già accaduto altre volte nel recente passato, permetterà di ottenere un buono sconto del valore di 7 euro.

D’altro canto il legame di Amazon con i libri è da sempre profondo e, se da una parte tanti lettori si sono lasciati convincere a passare al formato digitale proprio grazie ai Kindle, gli apprezzati eBook reader della compagnia di Jeff Bezos – a questo proposito ieri vi abbiamo segnalato un’offerta imperdibile –, dall’altra ci sono ancora tanti appassionati lettori che non riescono a rinunciare a quel gusto unico e inimitabile derivante dai libri in formato cartaceo.

Proprio a questi utenti si rivolge Amazon con la Festa del Libro, la nuova iniziativa promozionale dedicata agli acquirenti di libri cartacei. L’offerta è iniziata ieri, 11 novembre, e andrà avanti fino al 28 novembre prossimo. Tutti coloro i quali, nel periodo di tempo indicato, effettueranno un ordine del valore minimo di 20 euro in libri scelti tra una selezione di oltre 200mila titoli, riceveranno un buono sconto del valore di 7 euro spendibile entro il 12 gennaio 2020, anche per l’acquisto di libri cartacei. Il suddetto buono sconto verrà recapitato tramite email al momento della spedizione dell’ordine.

Nelle “Termini e condizioni” della promozione, che potete consultare a questo link, si precisa che i libri acquistati devono rientrare nella selezione e devono essere venduti e spediti da Amazon; come sempre sono esclusi gli eBook Kindle. Si chiarisce, inoltre, che la promozione non è compatibile con la modalità di acquisto 1-Click, non utilizzabile né per ottenere il buono né per spenderlo. Ciascun cliente potrà comunque ottenere un solo buono sconto grazie alla Festa del Libro di Amazon.

Siete amanti dei libri cartecei? Ecco la pagina ufficiale della promozione:

Festa del Libro Amazon: buono da 7 euro acquistando 20 euro di libri.

Vai a: Le offerte top su Amazon da non lasciarsi sfuggire: ecco quelle di oggi