Amazon continua la serie di promozioni che premiano gli utenti che utilizzano i suoi tanti servizi. Adesso tocca a un nuovo regalo, dedicato a promuovere l’utilizzo su smartphone dell’applicazione Amazon.

Se avete un account Amazon ma avete sempre effettuato l’accesso su un tablet o sul vostro computer, è giunto il momento di installare l’app, scaricabile gratuitamente dal Play Store, sul vostro smartphone e accedere. Per questo piccolo disturbo Amazon vi ricompenserà con un buono sconto del valore di 10 euro.

Tutti gli utenti che effettueranno il primo accesso entro le ore 23:59 del 31 dicembre 2019 riceveranno il buono sconto da 10 euro, che dovrà essere utilizzato entro le ore 23:59 del 15 gennaio 2020 per una spesa minima di 30 euro. L’offerta è valida solo per chi effettua il primo accesso: se avete già utilizzato l’app, anche senza effettuare acquisti, non potete ricevere il buono da dieci euro.

Per ottenere il buono è sufficiente accedere per la prima volta all’applicazione e cliccare sul banner che comparirà immediatamente sul display del vostro smartphone, sia che si tratti di un dispositivo Android sia che utilizziate iOS. Trovate tutti i dettagli relativi all’iniziativa a questo indirizzo, mentre qui sotto trovate il badge per installare l’app di Amazon dal Play Store di Google.