Avete già preparato l’albero di Natale e non siete convinti delle vecchie luci? State per prepararlo e volete qualcosa di diverso? Oppure state cercando delle nuove luci intelligenti per rendere ancora più evidente il vostro spirito natalizio?

La risposta a tutte queste domande è rappresentata da BlitzWolf BW-LT11, luci intelligenti a LED RGBW controllabili remotamente tramite una companion app da installare sul vostro smartphone. Non si tratta delle classiche luci da interno, visto che grazie alla certificazione IP44 potrete utilizzarle anche all’esterno.

La connessione tra le luci a LED e lo smartphone avviene tramite il WiFi e consente di regolare la luminosità, la durata della sequenza e, ovviamente, regolare tutti i parametri. È possibile creare gruppi di luci per ottenere effetti sincronizzati in varie parti della casa e giochi di luce complessi e per un effetto ancora più unico è possibile sincronizzare gli effetti con la musica.

Oltre allo smartphone è possibile utilizzare l’integrazione con Google Assistant e Amazon Alexa per controllare le luci, senza dimenticare la compatibilità con il servizio IFTTT, che permette di attivarle o gestirle a seconda di determinati eventi.

Le luci BlitzWolf BW-LT11 sono disponibili in versioni da 1,2 e 5 metri e possono essere tagliate in punti predeterminati. In questo caso è bene ricordare che una volta tagliate le luci non possono essere riconnesse per cui è necessario essere certi del punto da tagliare per evitare problemi.

Le luci sono disponibili anche con presa europea, quindi non vi serviranno particolari adattatori per collegarle al vostro impianto domestico ed entrare nello spirito del Natale.

Potete acquistare le luci BlitzWolf BW-LT11 visitando questo indirizzo, con prezzi che partono da appena 4,40 euro per la versione da 1 metro e raggiungono i 22 euro per la versione da 5 metri.

Informazione Pubblicitaria