Come (quasi) ogni martedì, anche oggi sul Play Store arrivano il gioco e l’app Android in sconto a 0,10 euro, dopo un’intera settimana di assenza ingiustificata: per i prossimi sette giorni sarà possibile acquistare a 10 centesimi di euro Alarm Clock Pro e The Amazing Spider-Man.

The Amazing Spider-Man è il gioco mobile del primo capitolo della fortuna saga Marvel, in cui si vestiranno i panni di Spider Man impegnandosi combattere la criminalità diffusa tra le strade di New York e combattere Lizard e i suoi scagnozzi. Sono presenti più di 25 coinvolgenti missioni ispirate proprio alla storia del film.

Alarm Clock Pro è una sveglia smart che include funzioni che ci impediscono di rinviarla troppe volte e ci aiutano ad alzarci dal letto, senza “traumi”, magari ascoltando il nostro brando musicale preferito. L’applicazione integra anche un timer per conciliare il sonno con la musica e una torcia attivabile agitando lo smartphone.

Vi ricordiamo che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi di euro fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono la piccola spesa. Potete anche acquistare Alarm Clock Pro e The Amazing Spider-Man tramite i link per le relative pagine Google Play presenti a fine articolo.

Alarm Clock Pro     |     The Amazing Spider-Man