Nelle nostre case sono ancora molti i dispositivi che possono essere controllati tramite un telecomando a infrarossi, a partire dalla TV ma senza dimenticare lettori DVD, stereo, condizionatori, ventilatori e moltissimi altri.

Ognuno di essi richiede un telecomando, ma che ne direste se fosse possibile controllare tutto tramite il vostro smartphone, magari anche quando non siete a casa? Accendere il condizionatore prima di rientrare, cambiare canale con i comandi vocali o accendere il ventilatore senza doverne cercare il telecomando.

Tutto questo è possibile grazie a eWeLink, un hub a infrarossi che può essere controllato tramite WiFi, grazie alla companion app che può essere installata su qualsiasi smartphone Android. Sono oltre 50.000 i dispositivi che possono essere controllati, e grazie alla funzione Learning Code il ricevitore è in grado di imparare nuove funzioni.

La compatibilità con Amazon Alexa e Google Home è possibile utilizzare i comando vocali per interagire con i propri dispositivi, che possono essere gestiti anche tramite IFTTT, con una serie di routine per automatizzarne il funzionamento. Per acquistare eWeLink vi bastano appena 11,85 euro, spese di spedizione incluse, e renderete la vostra casa decisamente più semplice da controllare senza dover sostituire alcuna apparecchiatura.

Trovate l’hub a infrarossi eWeLink su ebay a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria