Nonostante sia un accessorio di poco valore, visto il prezzo basso, chi possiede o stesse pensando di comprare una Xiaomi Mi Band 3 potrebbe volerla proteggere con una pellicola o personalizzare con un nuovo cinturino.

Ebbene, vi segnaliamo che sono già disponibili all’acquisto i primi accessori su GearBest per personalizzare e proteggere Xiaomi Mi Band 3. Ci sono, in questo momento, set di pellicole protettive per il vetro, cinturini colorati in silicone e cinturini colorati in pelle:

  • due pellicole protettive al prezzo di 0,85 euro;
  • cinque pellicole protettive al prezzo di 1,1o euro;
  • cinturino in pelle nero, marrone, rosso, blu e bianco al prezzo di 11,71 euro;
  • cinturino in silicone nero, grigio, blu, azzurro, rosso, corallo, rosa, giallo, malva, marrone, celeste e verde al prezzo di 0,98 euro;
  • cinturino in silicone nero, bianco, rosa, azzurro, caffè, giallo, rosso, viola, grigio, arancione, verde, verde militare e blu notte al prezzo di 1,91 euro;
  • cinturino in silicone nero, azzurro, viola, verde militare, marrone, celeste, giallo, arancione, rosa, rosso, grigio e malva al prezzo di 0,82 euro.

Non ci sono ancora tantissimi accessori, però c’è già una vastissima scelta di colori per i cinturini, sia in silicone che in pelle, per personalizzare Xiaomi Mi Band 3 e ci sono le pellicole protettive, vendute in pacchettini di più pezzi, utili per evitare che il vetro si graffi.

Sono tutti accessori che costano pochi euro, fatta eccezone forse per i cinturini in pelle, che costano un pochino in più, e che potrebbero essere perfetti da abbinare a Xiaomi Mi Band 3, soprattutto in vista dell’estate, del mare e di attività all’aperto.

Bisogna tenere presente che il costo descritto sopra è del solo accessorio, con spedizione gratuita, pertanto scegliendo una modalità di spedizione differente il prezzo subirà una variazione in base alla modalità selezionata durante l’acquisto.

Chi non avesse ancora una Xiaomi Mi Band 3 può approfittare dell’offerta di GearBest, che la propone a circa 29 euro, e, magari, prendere subito qualche accessorio, così da ricevere tutto insieme. Allora, avete già deciso i colori da comprare?

Vai a: recensione Xiaomi Mi Band 3