Se le feste natalizie vi hanno lasciato con qualche euro in tasca, e la voglia di un nuovo gadget personale o per la vostra casa intelligente, abbiamo selezionato, insieme al noto store online Gearbest alcune offerte interessanti ma decisamente economiche, con prodotti per tutte le tasche.

Per tutti consigliamo la spedizione con Priority Line, se la merce arriva dai magazzini cinesi, per evitare tasse e dazi doganali. Scegliendo invece i magazzini chiamati “Fast-xx” potrete ricevere la merce molto più velocemente, tipicamente 3-5 giorni, pagando un piccolo contributo per le spese di spedizione.

Scopriamo dunque quali sono gli articoli selezionati per voi.

Dieci gadget a basso costo per la casa intelligente ma non solo

Questa lavagna digitale Xiaomi MIJIA, con penna integrata e riconoscimento di diversi livelli di pressione, è perfetta per prendere appunti o per lasciare messaggi al resto della famiglia. È disponibile nelle versioni da 10 e 13,5 pollici e costa rispettivamente 13,54 e 25,28 euro

Acquistala su Gearbest

Per chi ama la musica, soprattutto in movimento, come non prendere in considerazione le cuffie auricolari Xiaomi Mi Air 2, simili alle Airpods di Apple ma decisamente più economiche? Si configurano in due minuti e si spengono da sole una volta tolte dalle orecchie. Costano 50,56 euro in offerta lampo.

Acquistale su Gearbest

Se vi serve un punto luce da mettere in camera dei bambini, o in corridoio per non inciampare ma allo stesso tempo per non svegliare nessuno, ecco la soluzione di Yeelight, facente parte dell’ecosistema Xiaomi. Ha il sensore di movimento per accendersi solamente quando passa una persona e funziona fino a 7 metri. Potete acquistarla a 9,02 euro.

Disponibile su Gearbest

Volete espandere la memoria del vostro smartphone, di una webcam, fotocamera o del lettore di ebook, senza spendere una fortuna? Questa microSD Alfawise U1 da 32 GB costa appena 3,60 euro con il codice PFFYQUI3E4. E con quel disegno davvero particolare non rischierete di confonderla con altre.

In offerta su Gearbest

Volete tenere sempre sotto controllo tensione e corrente durante la ricarica del vostro smartphone? Con questo caricabatteria A9T da 30 watt, con 3 porte USB e una Type-C, potete visualizzare i dati sul piccolo schermo LCD. Costa 14,44 euro e dispone di una spina pieghevole.

In vendita su Gearbest

Per curare l’igiene orale, soprattutto se durante le feste natalizie avete esagerato con panettoni e dolciumi, è indispensabile un ottimo spazzolino. Questo Oclean Air con tecnologia ultrasonica a 40.000 pulsazioni al minuto assicura una perfetta pulizia anche negli angoli più difficili da raggiungere, combatte efficacemente la placca e ha una elevata autonomia, almeno 3 giorni con 4 minuti di utilizzo quotidiano. Costa 31,60 euro con il codice GB-HBZOCLSAI

Acquistatela su Gearbest

Se avete sempre qualcosa da montare o smontare, qualche smartphone da aprire e riparare o se vi dedicate a piccoli lavoretti domestici, un cacciavite elettrico è l’ideale. Ha una base per la ricarica magnetica incorporata, 56 diversi bit per ogni tipo di vite e offre fino a 2,5 ore di autonomia. Costa 35,21 euro.

Disponibile su Gearbest

Decisamente economica ma dal look insolito questa lampada da tavolo magnetica Utorch DH09, con illuminazione a LED, alimentazione con USB Type-C e un sistema di accensione/spegnimento davvero unico nel suo genere. Costa appena 12,63 euro (codice sconto GBGDBMSL) ma di sicuro farà una bella figura ovunque deciderete di posizionarla.

Acquistatela su Gearbest

Questa torcia a LED è piccola e compatta ma riesce a generare un fascio luminoso che raggiunge i 6000 lumen. Leggera e resistente, grazie all’utilizzo di alluminio anodizzato è certificata IPX7 per funzionare anche sotto la pioggia. Costa 39,72 euro (codice sconto GDSP36ZW) nella bellissima colorazione nera.

La trovate su Gearbest

Chiudiamo con un dispositivo utile se vivete in città o se più semplicemente volete respirare aria pulita e priva di elementi pericolosi. Questo purificatore Alfawise P2 dispone di un filtro HEPA, si controlla tramite lo smartphone e si collega alla rete WiFi di casa per essere acceso anche quando non ci siete. Costa 56,88 euro con il codice sconto Y54X4643FHP.

Acquistatelo su Gearbest

Queste erano dunque alcune offerte interessanti per gadget indispensabili a un basso costo. Trovate altre migliaia di offerte sul sito di Gearbest raggiungibile a questo indirizzo.