Si chiama Yellow. Mobile ed è un nuovo protagonista pronto ad esordire sulla scena telefonica italiana: è apparsa su Facebook, infatti, una pagina ad esso dedicata che, tuttavia, non ci consente di capire se si tratti di un vero e proprio operatore virtuale o di un semplice reseller.

Senza escludere l’ipotesi che ci troviamo di fronte ad uno scherzo (ci avviciniamo pur sempre all’1 aprile), Yellow. Mobile si dovrebbe appoggiare alla rete Vodafone e le prime offerte pubblicizzate prevedono la portabilità da tutti gli operatori ad esclusione proprio di questo.

Le prime offerte di Yellow. Mobile

Stando a quanto si apprende da tale pagina Facebook, Yellow. Mobile ha già almeno un’interessante offerta pronta per conquistare tanti utenti: si chiama Small Yellow e mette a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri telefonici nazionali, SMS senza limiti e 40 giga di traffico dati (copertura 4G+) al costo di 4,99 euro al mese (disponibile solo con nuove attivazioni o portabilità del proprio numero da TIM, WINDTRE, Iliad e operatori virtuali).

Yellow. Mobile

Sempre sulla pagina Facebook di questa nuova realtà viene pubblicizzata anche un’altra offerta, It’s Yellow Time, dedicata a chi ha bisogno di un maggior quantitativo di traffico dati: alle chiamate e agli SMS senza limiti, infatti, affianca 100 giga, il tutto con un costo mensile di 8,99 euro.

Yellow. Mobile

C’è anche una terza offerta, For your Yellow Home, con internet illimitato, modem Huawei B311S incluso e durata di 12 mesi a 19,99 euro al mese. Purtroppo ad oggi non ci sono dettagli su quando Yellow. Mobile potrebbe essere lanciato e per saperne di più non possiamo fare altro che avere pazienza.

Leggi anche: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali