Tra le varie offerte pensate da WINDTRE per i propri utenti vi sono anche due soluzioni dedicate a quelli non vedenti o non udenti, così come previsto dalla Delibera AGCOM 46/17/CONS.

Le offerte mobile a condizioni agevolate di WINDTRE possono essere sottoscritte da nuovi e già clienti presso i negozi dell’operatore senza costi di attivazione e richiedono la produzione di apposita certificazione medica attestante la disabilità relativa all’udito o alla vista e del Modulo di Agevolazione Economica Utenti Disabili.

Le offerte WINDTRE per non udenti e non vedenti

L’offerta Non Udenti prevede un canone mensile di 7,99 euro e mette a disposizione 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 2.000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati.

L’offerta Non Vedenti prevede invece un canone di 7,49 euro e mette a disposizione chiamate senz alimiti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati.

L’offerta di Very Mobile per non utenti e non vedenti

Anche Very Mobile, l’operatore virtuale di WINDTRE, ha introdotto un’offerta mobile agevolata per i clienti non vedenti o non udenti.

Tale offerta prevede un canone mensile di 2,49 euro e mette a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti e 30 Giga di traffico dati, il tutto con un costo di attivazione di 9,99 euro.

Potete trovare le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Leggi anche: migliori offerte telefoniche