WINDTRE, operatore telefonico di linea mobile e fissa frutto della fusione fra Wind e Tre del gruppo CK Hutchison, ha confermato anche per il mese di aprile 2020 alcune offerte del proprio listino attivabili soltanto online, si tratta delle tre soluzioni della serie Go 50 e della Large Online 20 GB, che comprendono bundle completi e prezzi che partono da 5,99 euro al mese.

Prima di entrare nel merito di queste offerte online dell’operatore WINDTRE, è bene premettere che si tratta di offerte di tipo operator attack che, in quanto tali, possono essere attivate soltanto dai clienti provenienti da determinati operatori in target.

Offerte online WINDTRE: info e costi

Le quattro offerte di cui andremo a parlare non sono del tutto inedite, infatti ve le avevamo presentate qualche settimana fa. Si tratta di WINDTRE Go 50 Top+, WINDTRE Go 50 Special+, WINDTRE Go 50 Fire+ e WINDTRE Large Online 20 GB.

Andiamo a scoprire che cos’hanno da offrire, chi può attivarle e quanto costano:

  • WINDTRE GO 50 Top+ include minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB a 5,99 Euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NTMobile, NoiTel, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia;
  • WINDTRE GO 50 Fire+ include minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB a 6,99 Euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb e PosteMobile;
  • WINDTRE GO 50 Special+ include minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB a 9,99 Euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da LycaMobile.
  • WINDTRE Large Online 20 GB include minuti illimitati, 200 SMS e 20 GB a 14,99 Euro al mese; quest’offerta è attivabile se si proviene da TIM, Kena Mobile, ho. Mobile e Vodafone.

Come si evince dagli screenshot provenienti dal sito ufficiale dell’operatore, in tutti i casi il cliente deve sostenere un costo di 10 euro per la nuova SIM ricaricabile WINDTRE. Ecco la pagina da utilizzare per passare a WINDTRE con una di queste offerte:

WINDTRE Offerte per te

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche