Wind sta provando a riconquistare alcuni suoi ex clienti con una nuova campagna promozionale che durerà fino al prossimo 29 luglio e che ha ad oggetto le offerte winback All Inclusive Flash 50 e All Inclusive Special 50.

Numerosi ex clienti Wind che in precedenza avevano lasciato il consenso commerciale nei giorni scorsi sono stati raggiunti dagli appositi SMS promozionali che li invitavano a recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind entro il 26 giugno prossimo (salvo proroghe eventuali) per rientrare attivando l’offerta a loro dedicata.

Scopriamo nel dettaglio contenuti e condizioni delle offerte che Wind sta proponendo ai propri ex clienti:

  • Wind All Inclusive Flash 50, nella versione proposta, si rinnova automaticamente ogni mese (salvo disdetta) e comprende mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati sotto rete 4G, al costo di 8,99 euro al mese, con in più un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro, a patto di mantenere la SIM attiva per 24 mesi (in caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo).
  • Wind All Inclusive Special 50 include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 9,99 euro al mese. Anche in questo caso il costo di attivazione dell’offerta ammonta a 11,99 euro e anche in questo caso i 15 euro scontati verranno addebitati sul credito residuo nel caso in cui la SIM non venga mantenuta attiva per 24 mesi.

In entrambi i casi la navigazione viene bloccata all’esaurimento dei Giga a disposizione e l’ex cliente Wind che decida di accettare la proposta, rientrando quindi in Wind, dovrà fare contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Siete ex clienti Wind? Avete ricevuto anche voi questi SMS promozionali? Fateci sapere se avete deciso di accettare oppure no nel box dei commenti.

Vai a: migliori offerte telefoniche