Wind Tre accontenta i già clienti e tenta gli ex con tante offerte telefoniche e smartphone scontati a rate

Wind Tre accontenta i già clienti e tenta gli ex con tante offerte telefoniche e smartphone scontati a rate
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_logo_tta_4.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_logo_tta_4-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_logo_tta_4-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_logo_tta_4.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/wind_tre_logo_tta_4.jpg"}, "title": "Wind Tre accontenta i gi\u00e0 clienti e tenta gli ex con tante offerte telefoniche e smartphone scontati a rate" }

Fra campagne SMS, promozioni dedicate a nuovi e già clienti e proroghe varie di offerte telefoniche già presentate nelle scorse settimane, Wind Tre sta sul pezzo e tenta di soddisfare la propria clientela e nel contempo di incrementarla di numero tirando l’amo verso gli ex clienti. Vediamo in che modo.

PLAY 30 da 4,99 euro e opzione 30 GB Music

Partiamo da Tre, ramo dell’operatore telefonico che sta cercando di convincere alcuni dei suoi ex clienti offrendo dal 13 al 19 dicembre delle offerte telefoniche loro rivolte e non soltanto.

Si chiamano PLAY 30 Plus e PLAY 30 Unlimited, piani tariffari che possono essere attivati dai clienti ai quali vengono proposti tramite SMS recandosi presso i centri Tre.

PLAY 30 Plus costa 4,99 euro al mese e comprende 30 GB di internet, per l’appunto in aggiunta a minuti illimitati verso tutti. PLAY 30 Unlimited, da parte sua, è disponibile al prezzo di 6,99 euro mensili e offre un pacchetto tale e quale alla suddetta.

Vi ricordiamo che in entrambi i casi per fruire del 4G occorre attivare l’opzione relativa dal costo di un euro al mese, con queste due offerte inclusa nel prezzo fino al 30 giugno 2019, giorno a partire dal quale si rinnoverà automaticamente. Altri costi da sostenere riguardano infine i 5 euro per l’attivazione e il prezzo per l’acquisto della nuova SIM.

Putacaso poi non riceviate l’SMS in questione per attivare le suddette offerte Tre, c’è tuttavia la possibilità di attivare la PLAY 30 Plus direttamente via web seguendo questo link al prezzo di 20 euro.

Rimanendo entro i confini delle campagne SMS dell’operatore telefonico, segnaliamo prue che alcuni clienti stanno ricevendo un SMS informativo relativo a una nuova promo. Si tratta di una comunicazione che informa della possibilità di attivare la cosiddetta opzione 30 GB Music, opzione che al prezzo di 4,99 euro al mese include 30 GB mensili e Apple Music per 6 mesi.

Per usufruirne, come riportato nel testo del relativo SMS, basta rispondere “Music” al 40100 entro il 16 dicembre e attendere il messaggio di conferma da parte di Tre.

Torna Wind All Inclusive Limited Edition da 4,99 euro e Huawei P20 e P20 Lite scontati a rate

Per quanto riguarda Wind, si segnala la proroga di All Inclusive Limited Edition fino al 19 dicembre, salvo ulteriori proroghe dal momento che la promozione doveva terminare l’altro ieri.

Si tratta di un’offerta telefonica dedicata agli ex clienti che include minuti illimtiati verso tutti, 100 SMS, e 40 GB di internet in 4G con prezzi che partono da 4,99 euro al mese. In aggiunta è presente l’opzione 100 GB in regalo per un anno.

“A partire” perché tutto dipende dagli operatori di provenienza. E questo vuol dire che chi proviene dagli operatori virtuali quali ho. Mobile, Kena Mobile, Coop Italia Voce, Fastweb Mobile, Optima Mobile e via dicendo paga 4,99 euro al mese; 6,99 euro per chi proviene da PosteMobile e Iliad e 8,99 euro per gli ex clienti TIM e Vodafone.

In ogni caso non ci sono costi da sostenere per attivare l’offerta in questione, neanche per quanto riguarda l’invio della SIM a casa, ma bisogna mettere in conto i 10 euro per l’acquisto della nuova SIM (di cui 1 centesimo andrà a finire nel credito residuo).

Questo è il link relativo da cui potete attivarla: inserendo direttamente l’operatore di provenienza si viene reindirizzati nella pagina relativa con i costi annessi e le indicazioni per completare il tutto.

Qualora vogliate invece approfittare della promo PayPal, stessa offerta ma proposta a 8,99 euro per tutti e comprensiva pure dei 100 GB in regalo per un anno, potete far riferimento su questo link. Considerate però che il piano scade fra un giorno più o meno, salvo ulteriori proroghe.

Concludiamo la rassegna odierna con l’offerta Telefono Incluso di Wind dedicata ai già clienti che stanno recapitando la relativa proposta via SMS.

La promozione in questione riguarda Huawei P20 e Huawei P20 Lite, smartphone che possono essere acquistati ai prezzi scontati che seguono:

  • Huawei P20 Lite: 3 euro per 30 mesi con anticipo di 69,90 euro più 10 GB di internet al mese per tutta la durata del contratto (30 mesi)
  • Huawei P20: 5 euro per 30 mesi con 99,90 euro di anticipo più 1 GB al mese per 30 mesi.

La promozione in questione scade il 31 dicembre ed è attivabile nei centri Wind soltanto utilizzando la carta di credito come modalità di pagamento.

E allora, che ne dite di queste offerte telefoniche? Avete già in mente di attivarne una? Fatecelo sapere nel box dei commenti sottostante.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonti: Mondomobileweb, Mondomobileweb, Mondomobileweb, Mondomobileweb, Mondo3
Condividimi!