Wind e Tre, pur avendo creato una joint venture oltre un anno fa, continuano a presentare offerte disgiunte, sia per quanto riguarda la linea fissa sia per quanto riguarda quella mobile.

Tre rilancia l’offerta 3Fiber, attivabile da oggi e fino al 28 maggio, a un prezzo speciale con il modem incluso nel prezzo. Nel prezzo dell’offerta, che parte da 19,90 euro al mese, sono inclusi Internet illimitato in ADSL, fibra FTTC o FTTH fino a 1000 Mega, modem incluso (abbinato per 48 mesi), Giga illimitati sul proprio numero Tre e su altri 4 numeri e un abbonamento a Netflix per tre mesi.

Il prezzo di 19,90 euro è valido per l’offerta 3ADSL, che include uno sconto di 2 euro per le rate del modem, mentre l’offerta in fibra costa 22,90 euro, anche in questo caso con uno sconto di 2 euro per il modem già calcolato. Nell’offerta 3Fiber non sono incluse le chiamate, tariffate con singolo scatto alla risposta di 18 centesimi. Per avere le chiamate illimitate è possibile attivare l’opzione Voice Unlimited al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Per tutti i dettagli, la disponibilità e l’attivazione dell’offerta Tre potete visitare questa pagina.

Nel frattempo Wind ripropone la propria offerta Wind Home Family, che al prezzo di 22,90 euro al mese offre internet illimitato in ADSL o fibra, chiamate illimitate (con scatto alla risposta di 19 centesimi) e una SIM dati con 100 GB di traffico al mese al prezzo di 22,90 euro al mese. la SIM dati può essere utilizzata su un router portatile WiFi che può essere richiesti gratuitamente a Wind.

L’offerta è valida sia per i nuovi che per i già clienti, consente di mantenere il prossimo numero e permette di chiamare i fissi e mobili in Italia e i fissi in Europa Occidentale, USA e Canada pagando solo lo scatto alla risposta. L’attivazione è gratuita sia per i nuovi clienti che per i già clienti, fino al 28 maggio.

Potete attivare Wind Home Family a questo indirizzo