Wind sembra essere davvero scatenata in questo periodo e, dopo la Wind Smart Special 7, lancia l’offerta Wind Smart Top 30, attivabile solo per un periodo limitato da tutti i nuovi clienti che intendono attivare una nuova SIM, anche senza effettuare la portabilità del proprio numero.

L’offerta speciale Wind Smart Top 30 include 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di internet in 4G a un costo di 10 euro al mese. È attivabile soltanto online a questo indirizzo a 5 euro, anziché di 10 euro, a cui si aggiungono tuttavia 10 euro necessari per la nuova SIM, che dovrà essere prenotata sulla pagina dedicata e successivamente ritirata in un negozio Wind (NdR, l’unica modalità disponibile sembra essere “Prenota e Ritira in Negozio”). In ogni caso, se non si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi, si dovrà corrispondere l’importo di 5 euro scontato dall’attivazione.

Rimane la possibilità di aggiungere, grazie a “Porta i tuoi amici”, 2 GB gratis per ogni amico portato in Wind, fino ad un massimo di quattro amici. Questa è una delle offerte telefoniche più interessanti del momento in casa Wind, ma chissà se basterà a farvi abbandonare il vostro gestore.

Vai a: Migliori offerte telefoniche