Wind lancia oggi una nuova campagna promozionale, di tipo operator attack, dedicata ai nuovi clienti provenienti da alcuni operatori virtuali. L’offerta, che può essere attivata presso i rivenditori Wind che aderiscono all’iniziativa, è Wind Smart Special 5, disponibile fino a nuova comunicazione.

Al costo di 5 euro al mese, a tempo indeterminato, Wind Smart Special 5 offre chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani e 30 GB di traffico Internet in 2G/3G/4G. È previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 10 euro, a patto di mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati ulteriori 10 euro sull’eventuale traffico residuo.

L’offerta è valida per tutti i clienti di operatori virtuali con la sola eccezione, secondo il comunicato ufficiale Wind, dei clienti PosteMobile. In realtà sembra che l’offerta non sia attivabile nemmeno dagli utenti che provengono da ho. Mobile, il brand virtuale di Vodafone.

La stessa offerta è proposta anche in forma di winback, tramite una campagna SMS, ad alcuni ex clienti che hanno lasciato il consenso per i contatti commerciali.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre