Wind offre la possibilità ad alcuni ex clienti di tornare con l’operatore con la tariffa Wind Smart 50 Flash Plus, che include minuti e GB in quantità a un basso prezzo.

Wind Smart 50 Flash Plus offre infatti minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di Internet 4G al costo di 6,99 euro al mese se si proviene da alcuni determinati operatori. Si tratta, tanto per cambiare, di un’offerta non attivabile da tutti, ma solamente da coloro che, previa concessione del consenso commerciale, verranno direttamente contattati da alcuni call center per conto di Wind.

Nel caso in cui l’utente fornirà il consenso al passaggio a Wind, la nuova SIM verrà spedita tramite corriere con pagamento in contrassegno, ossia alla consegna, di un totale di 20 euro: 10 euro per il costo della SIM, 10 per la prima ricarica che coprirà il primo rinnovo. Nessun costo di attivazione invece, almeno nel caso di permanenza per almeno 24 mesi (altrimenti 10 euro).

Wind Smart 50 Flash Plus è un’offerta molto simile a Wind Smart 50 Flash, ma ci sono alcune differenze per quanto riguarda l’attivazione, i costi e gli operatori di provenienza.