Ebbene sì, ora Wind comincia a fare sul serio. Perché? Semplice: non c’è più il bisogno di ricevere un invito via SMS né l’obbligo di essere ex clienti dell’operatore arancione per poter approfittare della succulenta Wind Smart 5 Easy 15.

Nello specifico, tale offerta, disponibile da domani, 6 luglio, fino a mercoledì 11, è riservata ai clienti Kena Mobile che desiderano effettuare la portabilità verso Wind. Per inciso, rimane tuttavia attivabile fino a tale data anche dagli ex clienti che riceveranno il relativo SMS come winback.

Per chi non la conoscesse, Wind Smart 5 Easy 15 è una promozione piuttosto interessante che, al prezzo di 5 euro al mese, include minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 15 GB di traffico internet.

In proposito di attivazione, concretizzabile in un qualsiasi centro Wind presumibilmente, e disponibile dal 6 all’11 di luglio salvo eventuali proroghe, il costo da sostenere è pari a 5 euro anziché 15 se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi (altrimenti bisogna versare i restanti 10 euro). A questi ne vanno poi aggiunti altri 10 (di cui 1 euro di traffico) per l’acquisto della nuova SIM.

Insomma, sappiamo che le offerte telefoniche di Kena Mobile ultimamente sono particolarmente invitanti, perfino rispetto a Iliad, ma stavolta riuscirà ad avere la meglio con un colosso come Wind?

Vai a: Migliori offerte telefoniche | luglio 2018