Il Natale si avvicina e Wind, oltre a quello riguardante l’abbonamento Magnum, propone il raddoppio di alcune soglie anche per le tariffe All Inclusive. Oggi però è il Cyber Monday, e l’operatore permette di attivare sul sito l’offerta speciale Wind Smart Cyber 10.

Grazie all’iniziativa Wind raddoppia, di cui abbiamo parlato anche qualche ora fa, l’operatore offre All Inclusive Unlimited con minuti illimitati, 1000 sms (invece di 500) e 10 Giga (invece di 5) per 6 mesi/rinnovi; inoltre, come per le tariffe Magnum, acquistando uno smartphone Samsung Galaxy il raddoppio vale un anno, con Samsung Mobile Care incluso (copertura dei danni accidentali). Anche le offerte Internet raddoppiano per 6 rinnovi a 10 Giga, 20 Giga, 40 Giga, 60 Giga, con prezzi che partono da 8 euro.

Wind, in collaborazione con Findomestic, dà la possibilità ai suoi clienti di pagare smartphone e smart device con rate a partire da 8 euro, con tasso e anticipo zero e addebito su conto corrente o postale. Con l’offerta Wind Smart Security dedicata alla domotica vengono poi offerti scadenza prolungata della SIM, inoltro gratuito degli SMS di servizio su un numero di telefono preferito e ricarica automatica: ciò permette di gestire antifurti, cancelli, caldaie e altri dispositivi “IoT” senza problemi.

Se siete alla ricerca di una buona tariffa telefonica, oltre che alla nostra pagina dedicata potete provare a dare un’occhiata a Wind Smart Cyber 10, una promozione che offre 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

L’offerta richiede un codice coupon fornito in quantità limitate solo oggi e utilizzabile entro domani: per generarne uno dovete inserire il vostro numero di telefono a questo indirizzo. Una volta fatto dovreste ricevere un SMS con le istruzioni del caso.