Nuove iniziative promozionali da parte di Wind in vista del Natale: innanzitutto l’operatore, stando a quanto appreso da fonti verificate, ha deciso di prorogare fino al prossimo 27 dicembre le due offerte operator attack All Inclusive 40 Fire ed All Inclusive 40 Flash ed in secondo luogo sta regalando 6 mesi di minuti illimitati gratis ad alcuni clienti.

Proroga All Inclusive 40 Fire e Flash

Se ieri abbiamo analizzato le proposte di TIM, Vodafone e Wind per il periodo natalizio, oggi Wind torna a far parlare di sé con la proroga delle due offerte operator attack menzionate. All Inclusive 40 Fire e Flash prevedono rispettivamente un costo di 4,99 e 6,99 euro al mese, erano state rese disponibili a partire dallo scorso 6 dicembre e rimarranno dunque attivabili per un’altra settimana.

Le due offerte possono essere attivate soltanto recandosi presso i punti vendita Wind, ma non sono disponibili per tutti: si rivolgono soltanto a clienti provenienti da determinati operatori (in alcuni casi sono disponibili anche come winback).

In particolare, Wind All Inclusive 40 Fire comprende minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di internet in 4G, il tutto come detto al prezzo di 4,99 euro al mese e può essere attivata dai clienti provenienti da operatori virtuali ad eccezione di PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce.

Wind All Inclusive 40 Flash, invece, prevede minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese e si rivolge soltanto ai clienti provenienti da Iliad e PosteMobile.

L’attivazione delle due offerte prevede un costo promozionale di 10 euro anziché 20 euro, a patto di mantenere la SIM Wind attiva per almeno 24 mesi dalla data di attivazione (in caso contrario la differenza verrà addebitata sul credito residuo, se presente). Vale la pena ricordare che i clienti Wind che attivino un’offerta All Inclusive hanno diritto a 100 Giga di traffico dati in regalo da utilizzare in un anno.

Minuti illimitati in regalo per 6 mesi

Alcuni fortunati clienti Wind stanno ricevendo anche un altro regalo di Natale dal proprio operatore. Il regalo, come potete vedere dallo screenshot qui sotto, consiste in chiamate illimitate gratuite verso tutti per un periodo di 6 mesi dall’attivazione e può essere ottenuto rispondendo “NO LIMIT” all’SMS promozionale entro il 28 dicembre.

Una volta terminati i suddetti 6 mesi, la promozione si disattiverà automaticamente senza alcun costo per il cliente.

Approfitterete della proroga delle offerte Wind? Avete ricevuto anche voi il gradito regalo delle chiamate illimitate gratis? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre