Ha preso il via oggi una nuova campagna winback di Wind, destinata quindi a un target di ex clienti selezionati dal reparto commerciale. L’offerta si chiama Wind Smart 30 Fire e può essere attivata, entro il 21 novembre, presso un qualsiasi negozio Wind.

Al prezzo di 4,99 euro al mese la nuova offerta Wind include chiamate illimitate verso tutti e 30 GB di traffico Internet in 4G. È previsto un costo di attivazione pari a 10 euro, mantenendo la SIM Wind attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario saranno addebitati ulteriori 10 euro sull’eventuale credito residuo. Per quanto riguarda gli SMS invece il costo è di 29 centesimi al minuto, come da piano Wind Basic attivato al momento della sottoscrizione dell’offerta.

Se non siete ex clienti Wind o non siete stati selezionati dal reparto commerciale, potete “ripiegare” su Wind Smart Online Edition, che può essere attivata solo online. Al prezzo di 8,99 euro l’offerta include chiamate illimitate verso tutti e 30 GB di traffico Internet, senza alcun costo di attivazione (10 euro nel caso la SIM rimanga attiva meno di 24 mesi).

Per procedere all’attivazione è sufficiente visitare questa pagina. Effettuando il pagamento dell’offerta tramite PayPal sarà erogato un rimborso di 5 euro, erogasti sotto forma di ricarica telefonica.

Chiudiamo con una segnalazione riguardante Samsung Galaxy J6, che potrà essere acquistato entro il 20 novembre da alcuni utenti selezionati che saranno contattati tramite SMS. L’acquisto comporta un vincolo di 30 mesi, il versamento di un anticipo di 39,90 euro e una rata mensile di 1 euro. In caso di mancato pagamento, o pagamento in ritardo di alcune rate, sarà addebitata la rata finale pari a 230 euro. La rata mensile verrà addebitata su conto corrente (SEPA) o su carta di credito.

L’acquisto rateale consente inoltre di attivare le opzioni gratuite Smartphone Box e Smartphone Box Plus 9 Giga, che permetteranno di ottenere 10 GB di traffico Internet aggiuntivo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre