Wind continua l’offensiva per conquistare nuovi clienti e per l’occasione ha annunciato Noi Tutti Unlimited 60+, attivabile fino al 22 aprile solo da clienti over 60, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa e il servizio di reperibilità MyWind, di solito a pagamento, al costo di 7 euro al mese.

Le novità in casa Wind non sono finite: tutti i nuovi e già clienti Wind che vogliono aggiungere giga, SMS e minuti alla propria offerta principale possono attivare la nuova versione della gamma Optional, per le quali non sono previsti costi di attivazione. Ecco quindi quali sono le nuove opzioni dell’operatore arancione e il relativo costo per ognuna: +200 SMS a 1 euro al mese; +200 minuti a 3 euro al mese; minuti illimitati verso tutti a 5 euro al mese; +1 GIGA a 3 euro al mese; +3 GIGA a 6 euro al mese e +5 GIGA a 9 euro al mese.

Una sorpresa c’è anche per i clienti Vodafone Under 30: coloro che hanno attive le offerte Junior e Shake Remix  potranno sottoscrivere la Vodafone Plus Under 30, che tra l’altro include Pass Chat per chattare senza limiti e i servizi Recall e Chiamami. L’opzione potrebbe essere valida anche per la gamma Special.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Marzo 2018