Questo sito contribuisce alla audience di

Wind Noi Tutti Unlimited è disponibile online senza costi di attivazione

L’offerta Wind Noi Tutti Unlimited, dedicata a coloro che hanno bisogno di effettuare molte chiamate sui loro smartphone e poco altro, risulta attivabile senza costi attraverso il sito dell’operatore.

Salvo ulteriori proroghe, Wind Noi Tutti Unlimited sarà disponibile fino al 3 febbraio senza costi di attivazione, rispetto ai canonici 19 euro richiesti in precedenza. Possono usufruirne tutti i clienti che effettueranno la portabilità o quelli che manterranno la nuova SIM per almeno 24 mesi.

L’offerta mette a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti al prezzo di 6,99 euro al mese, escludendo ovviamente le numerazioni a tariffa speciale (che vengono tariffate secondo il piano tariffario standard). Al costo di 3 euro al mese è possibile aggiungere 1 GB di Internet, 3 GB con 6 euro al mese. Se siete interessati e volete saperne di più, o magari procedere con l’attivazione, potete seguire questo link.

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • RIPE30

    wind unlimited nessuno se la fara mai: costo elevatissimo. ci sono tanti gestori con molto meno e senza il rischio di aumento. Ciao wind

Top