Wind ha lanciato una nuova campagna promozionale Porta i tuoi amici dedicata ad alcuni suoi clienti selezionati, a cui è stato inviato un SMS che li inviterà a portare amici in Wind e ottenere per se stessi e gli amici la possibilità di attivare l’offerta speciale My All Inclusive 400.

Qualora non sapeste di cosa si tratta, Wind My All inclusive 400 offre 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 GB di traffico internet in 4G LTE (superati i GB inclusi, ad un massimo di 128 kbps) al costo di 6 euro al mese, invece di 8 euro, approfittando dello sconto promozionale. È inoltre incluso in questo prezzo anche il servizio di reperibilità My Wind, grazie al quale l’utente è informato delle chiamate ricevute mentre il cellulare è spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.

Precisiamo che il cliente Wind potrà passare a My All Inclusive 400 gratuitamente, mentre l’amico pagherà 1 euro di costo di attivazione, dovendo tuttavia mantenere le SIM attive per almeno 24 mesi. Sareste interessati a passare a questa offerta o preferite mantenere quella attuale?

Vai a: Migliori offerte telefoniche